12 dicembre 2007

Le estensioni di Firefox

Indubbiamente Firefox 2 è un browser molto versatile, dalle infinite sfaccettature e molto personalizzabile.

Mi capita, fortunatamente non molto spesso, di doverlo reinstallare ed ogni volta non ricordo mai quali sono le estensioni che utilizzo per il mio lavoro.
A volte, oltre che a scrivere software o gestire sistemi, mi capita anche di dover sviluppare qualche sito web, quindi ho trovato alcune estensioni interessanti oltre a quelle di base che utilizzo sempre.

L'elenco lo metto qui così non le dimentico più!


Dizionario Italiano - E' quello che è
Flash Got - Download tool - Utile
ShowIP - Mostra l'IP del server al quale si è connessi
Firebug - Permette di ispezionare e modificare al volo la pagina visualizzata. Molte Opzioni
ColorZilla - Permette di ispezionare il colore di ogni pixel del browser - Utile se si sviluppa
Web Developer - Informazioni e dettagli di ogni tipo sulla pagina in visualizzazione. Ottimo
GreaseMonkey - Questo è l'ultimo installato oggi. Non so se mi sarà utile!
Rip - Remove IP Permanently

Nessun commento: